Reception-Portierato

RECEPTION

Il nostro servizio diurno di PORTINERIA E RECEPTION prevede attività di centralino telefonico e posta anche telematica, accoglienza dei visitatori esterni, sorveglianza e controllo dello stabile, gestione sale riunioni e parco auto.

Le skill che richiediamo al nostro personale comprendono:

  • padronanza della lingua inglese di livello B1;
  • possibilità opzionale di padronanza di una seconda lingua;
  • capacità comunicative ed empatiche;
  • predisposizione all’interazione con il pubblico.

Condividiamo la scelta del profilo ideale per questo ruolo insieme ai nostri Clienti, così da trovare la migliore Soluzione tra le soluzioni per il servizio richiesto.
Precisiamo che il servizio è completamente personalizzabile, in base a ciò che occorre al Cliente/Partner.

ARCHIVIAZIONE

I nostri addetti vengono formati per poter assistere il Ciente/Partner nell’ARCHIVIAZIONE manuale e digitale dei documenti, adattandosi a qualunque metodo di lavoro.

Assicuriamo la più totale riservatezza in merito al trattamento dei dati sensibili.